Spedizione e tempi di consegna

La merce viene spedita all'indirizzo indicato dal cliente nell’ordine mediante corriere espresso, accompagnata del relativo documento di trasporto o fattura.

Le Mobil invia una mail al momento della spedizione. Per quanto riguarda data e orari di consegna il cliente viene preavvisato telefonicamente dal corriere espresso. Le mobil richiede che al momento dell'ordine il cliente comunichi un numero di cellulare o fisso che sia sempre raggiungibile.

Le consegne se effettuano solo a piano terra. Le mobil consiglia l'aiuto di altre persone al momento dello scarico.In caso diverso. Le mobil tramite l'azienda trasportatrice fornisce il servizio special service.

Questo servizio deve essere specificato dal cliente con una mail. Special service viene calcolato solo con preventivo,Questo piccolo supplemento da la possibilita' di consegnare la merce direttamente nel luogo dove verra' posizionata. 

Le consegne vengono effettuate dal lunedi' al venerdi'. Le mobil offre la' possibilita' di consegnare anche il sabato mattina. Il servizio e' da preventivare.

La merce viaggia adeguatamente imballata ed è coperta da assicurazione ALL RISK in caso di rottura o smarrimento durante il trasporto.

I tempi di consegna possono variare da 3 a 6 settimane. Si precisa che i tempi di consegna possono variare in base all'azienda ed al tipo di prodotto. Si avvisa che ordinare nei giorni molto vicini alle festività potrebbe causare ritardi sui normali tempi di consegna. Le aziende produttrici di mobili nei periodi di agosto e dicembre chiudono la produzione, ad esempio gli ordini che vengono effettuati dalla fine di luglio ad agosto compreso verranno evasi a settembre. 

Al momento della consegna il cliente e' tenuto a controllare che il numero dei colli sia identico a quello indicato nel documento di traporto.L''imballo dovra' risultare integro e ben sigillato

In caso di manomissioni e/o rotture degli imballi il cliente dovrà annotare il tipo di danno riportandolo sulla ricevuta di consegna del corriere.

Solo nel caso in cui il danneggiamento sia parziale (esempio: n. 1 collo su 4 ricevuti) si consiglia di accettare la consegna indicando in maniera precisa il danno riportato sulla ricevuta del corriere nella sezione “RISERVA DI CONTROLLO MERCE”.

La merce che viene contestata per difetti o danneggiamenti deve essere fotografata e successivamente mandata via mail assistenza@lemobil.it. Senza una documentazione fotografica la merce non verra' sostituita.