FAQ / Domande frequenti

Avete un negozio nella mia provincia?

LeMobil.com distribuisce i suoi prodotti esclusivamente online, in questo modo garantisce un rapporto diretto con la produzione. Il distretto industriale della sedia è riconosciuto a livello mondiale per qualità e design di sedie tavoli e arredo. Situata al centro di tale area, LeMobil.com permette, anche a distanza, di usufruire di un vantaggio di scelta e di prezzo unico sul mercato.

Quali sono i costi di trasporto?

I costi di trasporto variano a seconda del prodotto e della provincia di destinazione. Calcolare il costo è semplice (e non implica l’acquisto):
1) Selezionare l’articolo
2) Inserire la quantità desiderata
3) Confermare
4) Inserire la provincia di destinazione
Il sistema calcola in automatico il costo corretto in base alla vostra combinazione. Se si aggiungono articoli o si modificano le quantità il sistema ricalcola immediatamente il valore del trasporto.

Posso pagare alla consegna?

LeMobil.com mette a disposizione diversi metodi di pagamento in base alla esigenze dei suoi clienti.
- Bonifico Bancario anticipato: pagamento al momento dell’ordine tramite bonifico
- Carta di credito / Paypal: pagamento al momento dell’ordine attraverso il conto pay pal oppure carta di credito

Come vengono consegnate le mie sedie?

La consegna avviene con corriere nazionale presso l’indirizzo indicato nell'ordine e prevede il preavviso telefonico per definire orario e data a voi più congeniale per la presa della merce. La consegna avviene a piano terra (non in casa). Preventivamente è possibile concordare la consegna al piano (facchinaggio) con supplemento sul costo standard.

Cosa faccio se la merce arriva danneggiata?

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che la merce sia integra e ben imballata. In caso di manomissioni e/o rotture degli imballi il cliente dovrà scrivere in maniera dettagliata il danno riportato sul documento di trasporto nella sezione “RISERVA DI CONTROLLO MERCE”. Ci teniamo a precisare che la merce verrà sempre reintegrata o sostituita, ma vi chiediamo quest’attenzione perché solo attraverso queste segnalazioni sui documenti di trasporto possiamo essere rimborsati dagli spedizionieri. Se oltre agli imballi anche la merce risulta visibilmente danneggiata è possibile rifiutare la consegna oppure ritirarla (ad esempio: se ci sono in consegna tavolo + sedie e risulta danneggiata solo una sedia e il resto è integro) indicando con precisione i danni immediatamente riscontrabili sulla bolla di consegna.

Che garanzie abbiamo dopo l’acquisto?

LeMobil.com rende sicuri i vostri acquisti online con pagamenti elettronici, imballi accurati e una GARANZIA COMPLETA SULL’ACQUISTO. La vendita on-line è soggetta al D.lgs n.206 del 6/9/2005 (articoli 64,65,66,67,68) che prevede la possibilità da parte dell'acquirente di avvalersi del diritto di recesso, SODDISFATTI o RIMBORSATI. A garanzia della qualità dei nostri prodotti, infatti, garantiamo il rimborso completo in caso gli stessi non soddisfacessero le aspettative descritte. Oltre a questo si prevede un reintegro di eventuali articoli danneggiati o difettosi, assistenza tecnica telefonica e merce assicurata ALL RISK durante il trasporto.