Acquisto Sicuro

Le transazioni on-line con carta di credito vengono effettuate direttamente sul sito della banca, tramite un server sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (secure socket layer). Questo protocollo, certificato Verisign, permette di comunicare in una modalità progettata per evitare l'intercettazione, la modifica o la falsificazione delle informazioni. Le mobil non viene a conoscenza dei dati delle carte di credito utilizzate dai suoi clienti. 

Tutti gli articoli sono coperti da garanzia di 24 mesi per difetti di conformità.

La vendita online, inoltre, è soggetta al D.lgs n.206 del 6/9/2005 (articoli 64,65,66,67,68) che prevede la possibilità da parte dell'acquirente di avvalersi del diritto di recesso, SODDISFATTI o RIMBORSATI.

DIRITTO DI RECESSO

A garanzia della qualità dei nostri prodotti si prevede il rimborso completo in caso gli stessi non soddisfino le aspettative descritte. Il diritto di recesso consiste nella facoltà da parte del cliente di restituite il bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:

1 - Inviare entro 10 giorni dalla data del ricevimento della merce una lettera raccomandata RR indirizzata a LeMobil s.r.l.s. indicando il numero d'ordine, di fattura, codice articoli e coordinate bancarie per ottenere il bonifico (ABI,CAB, C/C dell'intestatario della fattura).

2 - Contattare LeMobil via email all'indirizzo assistenza@lemobil.it per ottenere il numero di rientro.

3 - Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza, non è possibile esercitare recesso solamente su parte dell'ordine.

4 - Restituire la merce tramite corriere negli imballi originali accuratamente sigillati indicando sulla confezione il numero di rientro comunicato da LeMobil. Le spese per il rientro della merce sono a carico del cliente. Non si accettano in nessun caso resi in contrassegno o senza numero di rientro. LeMobil provvederà entro 30 giorni dal ricevimento del reso ad effettuare l'accredito al cliente dell'importo pagato in fattura escluse le spese di spedizione.

MATERIALE CHE VIENE RESO 

In caso che il materiale risulti danneggiato a causa del trasporto (si veda informazioni sui trasporti) o presenti difetti di produzione, LeMobil si impegna a sostituire il materiale in garanzia senza addebitare alcuna altra spesa.

Per avvalersi di questo diritto è necessario:

 1  Inviare entro 5 giorni dalla data del ricevimento della merce una comunicazione scritta alla LeMobil s.r.l.s. (via fax oppure via mail assistenza@lemobil.it) indicando riferimenti stabiliti all'ordine,difetti, e se fosse possibile una documentazione fotografica per visualizzare meglio il difetto stesso. Lemobil provvederà a comunicare il numero di rientro ed i dettagli per il ritiro del corriere.
Le spese per il rientro della merce sono a carico della ditta Le mobil e non si accettano in nessun caso resi in contrassegno o senza numero di rientro.

 2  Restituire la merce tramite nostro corriere negli imballi originali accuratamente sigillati indicando sulla confezione il numero di rientro comunicato da LeMobil e l’indirizzo di destinazione.
LeMobil provvederà ad effettuare la sostituzione del materiale all'indirizzo indicato in fattura nel più breve tempo possibile.